In questa sezione riportiamo alcune delle domande più frequenti che potranno supportarti nel conoscere meglio e ordinare le proposte di Menù all’interno del sito FOODMIDABLE - Catering at home. Il servizio clienti è tuttavia a disposizione telefonicamente o tramite WhatsApp per rispondere alle diverse domande se non presenti all’interno della sezione.

  1. Come posso ordinare?
    E’ possibile scegliere il menù direttamente sul sito www.cateringathome.it e ordinarlo contattaci telefonicamente o anche tramite WhatsApp allo +39 06 31709909. I nostri Catering Planner FOODMIDABLE sapranno darti tutte le informazioni necessarie per scegliere il menù più adatto per ogni occasione. Inoltre sapranno consigliarti i vini da abbinare ai tuoi menù. Perché l’acquisto dell’ordine possa essere perfezionato è necessario che sia effettuato il pagamento.

  2. Come posso pagare?
    Dopo aver effettuato l’ordine telefonicamente potrai pagare attraverso pay by link che verrà inviato comodamente al tuo smartphone o pc.

  3. Posso cambiare una portata che fa parte del Menù?
    Se il menù prevede piatti in alternativa è sempre possibile cambiare una portata. In ogni caso è possibile chiedere al servizio di catering planning che saprà darti tutte le informazioni necessarie e consigliarti al meglio.

  4. Qual è l’ammontare di un ordine minimo?
    FOODMIDABLE - Catering at home non prevede un ordine minimo. Per tutti gli ordini inferiori a n. 4 menù sarà applicato il costo di consegna.

  5. Cosa succede se all'arrivo della box uno o più prodotti risultassero danneggiati o diversi da quelli ordinati?
    Ogni menù FOODMIDABLE - Catering at home potrà essere acquistato entro le ore 12:00 per riceverlo direttamente a casa entro l’orario di cena del medesimo giorno. Per il pranzo del sabato e della domenica l’acquisto dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno precedente. I menù speciali delle feste dovranno essere ordinati entro la data e l’ora indicata sul sito web nella pagina dedicata al menù. Dopo aver effettuato l’ordine e aver perfezionato il pagamento il servizio di Catering Planning considererà concluso l’acquisto e invierà al cliente la conferma dell’ordine ricevuto con indicazione dell’orario in cui verrà effettuata la consegna.

  6. Dal momento in cui effettuo un ordine, qual è la tempistica di arrivo dei menù?
    Ogni menù FOODMIDABLE - Catering at home potrà essere acquistato entro le ore 12:00 per riceverlo direttamente a casa entro l’orario di cena del medesimo giorno. Per il pranzo della domenica l’acquisto dovrà pervenire entro le ore 18:00 del venerdì. I menù speciali delle feste dovranno essere ordinati almeno 48 ore prima della consegna. Dopo aver effettuato l’ordine e aver effettuato il pagamento il servizio di Catering Planning considererà concluso l’acquisto e invierà al cliente la conferma dell’ordine ricevuto con indicazione dell’orario in cui verrà effettuata la consegna.

  7. Qual è il costo della consegna?
    Il costo di consegna per tutti gli ordini inferiori ai n. 4 menù è di € 10,00.
    La consegna è gratuita per gli ordini superiori ai n. 4 menù.

  8. Quali sono gli orari e i giorni per effettuare un ordine?
    Si possono effettuare ordini tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00

  9. Come posso fare se ho dimenticato di aggiungere qualcosa al mio ordine?
    Puoi contattarci al numero di telefono 06 31709909 e modificare il tuo ordine con l’aiuto del nostro servizio di Catering Planning.

  10. Come posso fare se ho delle allergie?
    Se hai allergie e vuoi saperne di più su un piatto, consulta la lista degli allergeni che troverai all’interno delle pagine del Menù scelto. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattare il nostro servizio di Catering Planning.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci WhatsApp